In questo articolo Valentina ha scelto una selezione dei 5 looks più belli e glamour delle sfilate di New York. La fashion week di New York é riconosciuto per essere all’avanguardia e lanciare le nuove tendenze street style internazionali. Troviamo qui 5 designers con un look diverso uno dall’altro.
Il primo look di Rodarte elegante e raffinato in tulle nero impreziosito con perline argentate. Un look ideale per un cocktail od una serata in discoteca.
Il secondo look di BCBG invece é molto Bohem-chic per una donna che ama essere elegante, raffinata e super glamour. Un abbinamento comodo ed elegante ideale in ogni occasione.
Il terzo look di Anna Sui indossato dalla bellissima top model Gigi Hadid invece é molto hippie.chic un look ideale da indossare al Coachella, famoso Music Festival di Palms Spring.
Il quarto look di Naeem Khan invece é un abito da mille ed una notte, ideale per una serata di gala o per un red carpet. Abito in tulle nero e ricami dorati
Il quinto ed ultimo look scelto da Valentina é invece un semplice tubino nero di Hugo Boss ideale per una donna in carriera che sa essere seria, elegante e sexy allo stesso tempo.
Con questa selezione di 5 looks avete una scelta generica degli stili che hanno sfilato sulle passerelle di New York. Nel prossimo articolo parleremo invece delle sfilate di Londra.
Photo Credit: V.W.P. Fashion Wire Press
Photo Collage: V.F.W.
Nel prossimo articolo parleremo delle sfilate di Londra! Non mancate!