Una serata da mille e una notte
9 Aprile 2015, Milano – Strabiliante, strepitosa, superba, sono queste le uniche parole che mi vengono in mente e che possono descrivere al meglio la serata di ieri a cui la Camera Nazionale della Moda Svizzera & Swiss Fashion World Magazine hanno avuto il piacere di partecipare.
Un evento esclusivo riservato solo a pochi eletti.
Sotto la super visione della famosa P.R nonché “regina dei salotti” Michi Gioia ieri sera, presso il suggestivo showroom di Ralph Lauren di Milano, hanno sfilato alcuni modelli della collezione primavera-estate 2015 presentati durante l’ultima N.Y Fashion Week, il tutto condito dalle belle fotografie, mai viste prima, del “guru” Bruce Weber che, per chi non lo sapesse, è il fotografo che ha realizzato molte campagne pubblicitarie della maison.
I vestiti che ci sono stati presentati erano un tripudio di colori naturali kaki, sabbia, oliva, ma anche di colori sgargianti come un favoloso abito di tulle e taffetà fucsia.
Completi che riportano ai safari mixati a capi più classici e che riprendono lo stile metropolitano. Un susseguirsi di stili che ancora una volta conferma l’abilità della maison di saper alternare uno stile chic sportivo con capi da red carpet.
Fashion Editor: Cristina Mutterle
Photos: Swiss Fashion World Magazine